09/01/2021

Alto Friuli, aiuti Spi Cgil a sostegno degli assistenti domiciliari e degli anziani in difficoltà

Donazione di 6mila euro agli ambiti per l’acquisto di saturimetri, Dpi e per l’abbattimento delle bollette.

28/12/2020

Vaccinazioni, la Fp Cgil scrive all'Asufc: «Chiarimenti su tempi e modalità»

La lettera è stata inviata ai vertici dell’Azienda sanitaria dal segretario della Funzione pubblica Cgil di Udine Andrea Traunero.

17/12/2020

Stretta di Natale, le decisioni siano rapide. Ma serve senso di responsabilità da parte di tutti

Buonopane (Filcams): «La politica nazionale decida in fretta per non creare disorientamento tra imprese, lavoratori e consumatori. Alle istituzioni locali il compito di vigilare sul rispetto delle regole, ma ognuno di noi deve fare la sua parte»

15/12/2020