Carnia, si rafforza la rete Cgil. Nuovo recapito a Sappada

Nuovo recapito in Carnia per la Cgil, che estende finalmente il suo raggio d’azione a Sappada. Da gennaio, ogni ultimo giovedì del mese, sarà  infatti aperto al pubblico lo sportello attivato grazie al sostegno del comune, con sede nella sala consiliare del municipio e orario dalle 8.30 alle 10.30. Responsabile del servizio Francesco Gerin, sindacalista di lungo corso nei settori del legno e dell’edilizia. La consulenza riguarderà  sia questioni lavorative e contrattuali che materie previdenziali e fiscali.
Lo sportello, inaugurato stamane con un breve incontro alla presenza del sindaco Manuel Piller Hofer e del segretario provinciale della Cgil Natalino Giacomini, va a potenziare una rete Cgil che può già  contare, in Carnia, della sede di Tolmezzo e dei recapiti settimanali del sindacato pensionati di Paularo, Paluzza, Ovaro e Ampezzo.