Sedi Cgil aperte solo su appuntamento

Assistenza solo su appuntamento e
limitata ai casi considerati indifferibili, sia negli sportelli delle
categorie sindacali sia da parte dei patronati e degli uffici vertenze.
Con la proroga del decreto del Governo sulle limitazioni, resta l’inevitabile svolta organizzativa decisa dalla Cgil di Udine per supportare l’azione
di contrasto e contenimento alla diffisione del coronavirus.
Le indicazioni operative riguardano tutte
le sedi del territorio, a partire dagli uffici della camera del lavoro,
in viale Gio Batta Bassi, e dureranno fino al 13 aprile compreso, salvo
diverse ed ulteriori determinazioni da parte del Governo e delle
autorità  sanitarie. Conseguentemente le sedi restano operative nei
normali orari, ma con ingresso chiuso e presidiato, pur garantendo
l’accesso a chi ha appuntamento. Per eventuali urgenze gli ingressi sono
indicati i recapiti delle categorie e delle strutture di servizio, con i
recapiti telefonici fissi o mobili dei referenti, disponibili anche on
line sul sito della Cgil Udine e della Cgil regionale. Del tutto sospesi
invece, sempre fino al 13 aprile, i recapiti del Sindacato pensionati
Spi-Cgil, salvo casi urgenti e indifferibili da segnalare
telefonicamente per fissare eventuali appuntamenti prima del 13 aprile.
Indiffereibili,
per quanto riguarda l’assistenza nei patronati, solo le pratiche
relative a Naspi, congedi parentali, assegno sociale, domande di
pensione (escluse le supplementari), assegno di invalidità , invalidità
civile, legge 104, bonus bebé solo in prossimità  della scadenza dei 90
giorni dalla nascita del bambino e premio nascita solo per i bimbi nati a
marzo 2019. A pagina 3 della nota allegata la tabella delle
prestazioni indifferibili, eventualmente indifferibili e non considerate
urgenti.

Sedi Cgil aperte solo su appuntamento

Assistenza solo su appuntamento e limitata ai casi considerati indifferibili, sia negli sportelli delle categorie sindacali sia da parte dei patronati e degli uffici vertenze. Questa la inevitabile svolta organizzativa decisa dalla Cgil di Udine, nello spirito dei decreti approvati dal Governo, per supportare l’azione di contrasto e contenimento alla diffisione del coronavirus.
Operative da giovedì 12 marzo, le nuove indicazioni operative rtiguardano tutte le sedi del territorio, a partire dagli uffici della camera del lavoro, in viale Gio Batta Bassi, e dureranno fino al 3 aprile compreso, salvo diverse ed ulteriori determinazioni da parte del Governo e delle autorità  sanitarie. Conseguentemente le sedi restano operative nei normali orari, ma con ingresso chiuso e presidiato, pur garantendo l’accesso a chi ha appuntamento. Per eventuali urgenze gli ingressi sono indicati i recapiti delle categorie e delle strutture di servizio, con i recapiti telefonici fissi o mobili dei referenti, disponibili anche on line sul sito della Cgil Udine e della Cgil regionale. Del tutto sospesi invece, sempre fino al 3 aprile, i recapiti del Sindacato pensionati Spi-Cgil, salvo casi urgenti e indifferibili da segnalare telefonicamente per fissare eventuali appuntamenti prima del 3 aprile.
Indiffereibili, per quanto riguarda l’assistenza nei patronati, solo le pratiche relative a Naspi, congedi parentali, assegno sociale, domande di pensione (escluse le supplementari), assegno di invalidità , invalidità  civile, legge 104, bonus bebé solo in prossimità  della scadenza dei 90 giorni dalla nascita del bambino e premio nascita solo per i bimbi nati a marzo 2019. nA pagina 3 della nota allegata la tabella delle prestazioni indifferibili, eventualmente indifferibili e non considerate urgenti.